SAP HANA

Il database del futuro

ELABORARE DATABASE E BIG DATA GRAZIE A SAP HANA

Tra i più noti sistemi di gestione di basi di dati colonnare e in memory, SAP HANA si rivolge a imprese e aziende con esigenze avanzate di elaborazione dati.
Grazie a questa suite di hardware e software è infatti possibile incrementare le capacità di calcolo dei propri sistemi informatici e superare i limiti dei tradizionali database.
In un’epoca contrassegnata dall’affermarsi dei Big Data e dallo sviluppo di datawarehouse sempre più complessi, SAP HANA si conferma come la risposta migliore per velocizzare e potenziare il proprio business, ottimizzando le risorse a disposizione e velocizzando i processi coinvolti.
Il “contenitore” SAP HANA, in definitiva, consente di raggiungere performance superiori, eliminando in un colpo solo le numerose problematiche correlate a soluzioni di vecchia generazione.
Scopri come possiamo guidarti nell’implementazione di SAP HANA.

Da SAP ERP a SAP S4HANA

SAP HANA si presenta come una piattaforma all’avanguardia, articolata in differenti suite e ambienti.
Le implementazioni possibili sono molteplici e permettono di soddisfare un’ampia gamma di operazioni in stretto rapporto fra loro.
Gli scenari sono cambiati, gli skill anche, lavorare sotto HANA richiede ormai una competenza specifica e una conoscenza approfondita dei tools che permettono di sfruttare le potenzialità di questo database.
I consulenti di KC hanno tutti all’attivo almeno un progetto di implementazione SAP HANA, e sono in grado di lavorare sul database in-memory sfruttando le best practice SAP: Abap Managed Database Procedure, Core Data Services, native development e modeling in SAP HANA.

KC GROUP

ANALISI, IMPLEMENTAZIONE, SUPPORTO

KC Group offre ai propri clienti servizi di analisi, implementazione e supporto per l’utilizzo e la configurazione di soluzioni SAP HANA in scenari cloud e on promise, anche su dispositivi mobile.
I nostri esperti sono a disposizione per valutare la situazione e le criticità in essere, proponendo di volta in volta la migliore strategia di lavoro.
Tra le nostre skill l’assessment su scenari già esistenti, la valutazione dell’effort per un passaggio ad HANA, un approccio diviso in più scenari per la revisione del proprio custom code che prevede, in ordine di complessità:

  • Approccio conservativo: lo scenario meno impattante in assoluto, analizza il codice e trova gli eventuali pain points che potrebbero diventare dei backfire nel passaggio ad HANA.
  • Approccio evolutivo light: Il codice su programmi scelti dal cliente viene revisionato per implementare le best practice HANA e iniziare a sfruttare il DB con le sue nuove funzionalità.
  • Approccio evolutivo: vengono creati gli artefatti su HANA per permettere ai programmi la massima efficienza in termini di performance.
SAP CRM

ENTRA NEL MONDO SAP CRM

SCOPRI DI PIU'
SAP PI

Lorem Ipsum

SCOPRI DI PIU'

UTILIZZIAMO I COOKIE PER ASSICURARTI LA MIGLIORE ESPERIENZA POSSIBILE SUL NOSTRO SITO. NAVIGANDOLO ACCETTI TERMINI E CONDIZIONI